Torniamo online… Ma con un nuovo portale!

E’ stato come ricevere una grossa botta in testa. si ma di quelle forti che ti lasciano stordito e che ti fanno perdere la cognizione del tempo ed in alcuni casi la memoria, sia quella recente che quella passata.

Senza memoria, senza il ricordo di quello che è stato è perdere la storia ed anche un po’ morire.

Diciamo che i nueroni stanno tornado a funzionare,  a trasmettere  impulsi.. e c’è anche voglia di ricominciare di rialzarsi e rinascere.

Eccoci nuovamente online!

Lo facciamo con una veste nuova più moderna, ed in linea con tutto il rinnovamento che spinge ad evolversi. L’ alternativa era ridimensionare o addirittura  chiudere!

Ho spinto perché fosse online in occasione di uno dei nostri eventi dove la nostra presenza organizzativa è rilevante.

L’ACQUI – CIMAFERLE mi è sembrata ideale gara che rappresenta la storia e la continuità.

Non è ancora tutto aggiornato e qualche sezione è ancora da definire, ma alla fine direi che è bellissimo.

L’impatto  è di quelli forti, ci fa sembrare più seri e forse anche ambiziosi.

Il progetto era nel cassetto da tempo ma  se non fosse successo quel grosso “bug”, siluro informatico, block out, chiamatelo come volete.. forse saremmo ancora con la nostra home page rossa-bianca e nera e  le nostre sezioni statiche.

Invece ora abbiamo la possibilità di agire più rapidamente  più pratici con contatti e connessioni rapide ai vari social network, alle Nostre pagine su Facebook, Twitter , alle gallery , i commenti ed i blog e tante altre cose ( ..alcune le devo ancora scoprire!).

Nulla sarebbe stato possibile senza l’aiuto di German e del “Revilla.it team” che si sono presi carico delle operazioni di recupero dati ed ora grazie ad Andreas Zanin che ci seguirà da vicino, mettere un nuovo portale in rete.

Speriamo di  essere pronti da subito a seguire tutti gli avvenimenti in anteprima e  poter ancora dare  quello strumento di informazione e contatto che non solo per i nostri atleti è stato un punto di riferimento importante per il podismo e l’atletica di queste parti ..e  forse anche più in là.

Seguiteci con lo stesso affetto ed amicizia che negli ultimi sei anni ci hanno accompagnato  e correremo ancora assieme

Giuseppe Chiesa ( pres. Acquirunners asd)

Lascia un Commento