StraCasale 2013: Vince Maurizio Di Pietro davanti a Simone Canepa, Altri Acquirunners in gara

Venerdì 31 maggio Stra Casale 2013 ,  con Partenza da Piazza Castello ore 20  Casale Monferrato  gara di  Km 8, 4 .

Alcune foto nella Gallery Acquirunners in Picasa (CLICCA QUI)

o nella pagina Facebook di Acquirunners asd   (oppure CLICCA QUI)

[nella foto da sx Maurizio Di Pietro e Simone Canepa , 1° e 2° alla Stracasale.  Foto dx : Diego Talice Giuseppe Chiesa , Runner.. Misteriosa, Giovanni Gaino e Claudio Giolitto]

Vince la gara Maurizio Di Pietro (Atl.Boggeri Arquata s.) davanti a Simone Canepa Acquirunners che qui correva la gara AICS con l’AVIS e che venerdì 24 maggio era stato il vincitore della gara di Bozzole!!.

Altri Acquirunners in gara( Giovanni Gaino,Claudio Giolitto, Giuseppe Chiesa e Diego Talice). La Prova Femminile è vinta da Chicca Torino, per l’occasione sono state vendute 5500 magliette

Sabato 1 giugno, sempre a Casale Monferrato  con partenza ore 14 in Piazza Castello a Casale Monferrato il Kitambo City Trail  gara competitiva a scopo benefico organizata insieme a Salomon Agisko.

ARTICOLO E VIDEO SUL KITAMBO TRAIL35/15 Da “IL MONFERRATO” (CLICCA QUI)

Due percorsi per il Kitambo City Trail, uno da 35km e una versione mini da 15km.

Il costo di iscrizione comprendeva l’ingresso al Festival Kitambo, durante la stessa giornata, e il pasta party di fine gara. Tutto il ricavato invece devoluto per il progetto “Un attimo per il Congo”.

Maurizio Di Pietro[ che è anche preparatore atletico del nostro Angelo Panucci..,ndr] dopo la vittoria di venerdì  si ripete vincendo la gara corta ( 15km) mentre il nostro Marco Riccabone (Acquirunners) è 19° assoluto nonostante i crampi . In gara anche Fabrizio Porati e  Luca Berruti .

Lascia un Commento