Riccardo Mosso (Acquirunners) Vince La Camminata Arzellese (Km,6,3). Susanna Scaramucci è prima fra le donne.Ai Maratoneti Genovesi il “Trofeo Canocchia e Figli”. Grande Partecipazione e ottimo il pasta party post gara , bene la Proloco Arzello e tutta l’organizzazione dell’evento.

IMG_1899

 

Grande serata di sport e Convivialità ad Arzello dove si è corsa la 10^edizione della Camminata Arzellese e 9° Trofeo Canocchia alla  squadra più numerosa..

La gara organizzata dalla  Proloco Arzello in collaborazione con Acquirunners asd su un tracciato di 6,3 km ,reso impegnativo da un paio di salite e da un gran caldo.,  ha visto la partecipazione di 102 atleti agonisti e trentotto che hanno corso e camminato la frazione non competitiva.

La gara era valida per il Trofeo Provinciale UISP , con i giudici che hanno raccolto iscrizioni e stilato le classifiche.

Il successo è andato a Riccardo Mosso  (21’e 31”) atleta Acquirunners ma anche forte  Triathleta  che gareggia con i colori della Virtus  . E’ nel giro della nazionale,recenti la sua vittoria nelle gara di Fossano ed i buoni piazzamenti a Bardolino e Farra d’Alpago.

IMG_1827[nella foto Riccardo Mosso a dx è con Fabrizio Porati , entrambi atleti Acquirunners rispettivamente Primo e 5° assoluto ]

Riccardo Mosso ha preceduto, Saverio Bavosio( 23’38”) e Davide Pari( 23’58”) entrambi ATA Acqui.

4° Marco Musso della Brancaleone Asti in  24’04” e 5° Fabrizio Porati atleta Acquirunners con 24’16”.

Fra le donne vittoria di Susanna Scaramucci, (Atletica Varazze) in 29’07”, davanti ad Annalisa Mazzarello in  29’25” ed  Eliana Vincese, 30’36” .entrambe (Atletica Novese,) . Poi Simona Scarrone (Cartotecnica Piemontese) ed

Aurora Pasquino ( Gsd Ferrero Alba) .

Tutta la classifica qui [CLASSIFICA ARZELLO 2015 (Dal Blog di FAUSTO BIO CORRENDO , GRAZIE]

(deandreafausto.blogspot.it) 

Come sempre il successo della  manifestazione e la grande partecipazione ( 140 atleti in una gara serale ed infrasettimanale di questi tempi è d’oro..) son in gran parte merito della Proloco Arzello con il suo staff organizzato e   coordinato da Giorgio Bussolino :  ha fatto da padrone di casa durante la spaghettata e la rosticciata post-gara ,e  alle  premiazioni che ha diretto con maestria assieme al presidente Acquirunners.

Un ringraziamento va alla signora Giacinti di Giacobbe Alimentari che ha  reso ricchi i pacchi-gara e i premi che sono andati ai primi assoluti maschile e femminile e ai primi tre delle 11 categorie  premiate. Il premio alla squadra più numerosa, ” 9° Trofeo Canocchia e Figli ” è stato consegnato dal titolare ai Maratoneti Genovesi  qui sempre presenti e vincenti, grazie anche alla rinuncia di Acquirunners società organizzatrice che “giocando in casa “..era notevolmente rappresentata.

Grazie a Gina Mita dei Maratoneti Genovesi  che ha scattato molte foto ( presto sul suo blog e su acquirunners.it  e sulle nostre pagine Facebook dove saranno  pubblicate altre foto , classifiche commenti  sulla gara )

LE FOTO SULLA PAGINA FACEBOOK di ACQUIRUNNERS ASD (Clicca QUI):

 

QUI LE FOTO DI GINA MITA (GRAZIE)! da PICASAweb

QUI La SLIDE

 

GLI ACQUIRUNNERS IN GARA..:

IMG_1874IMG_1827

Lascia un Commento