Premiazione Atleti Acquirunners alla Cena Sociale 2016 e Programmi per la Nuova Stagione di Corse..

dsc01203

Venerdì 16 dicembre presso il Ristorante “Nuovo Pallone ” di Bistagno durante la Cena Sociale Acquirunners asd si è tenuta la premiazione degli atleti Acquirunners che si sono distinti nella stagione agonistica 2106 che sta volgendo al termine.

E’ stata l’occasione per scambiare gli Auguri di Buone Feste e Anno Nuovo e per fare un bilancio dell’anno di corse e programmare la nuova stagione agonistica.

Il direttivo dell’ Acquirunners asd con il rinnovato impegno degli sponsor  e degli organizzatori delle gare  di Bistagno (trofeo d’Autunno) , Cavatore , Castelnuovo B.da ( Bagnacamisa) e Visone,  con cui collabora …

potrà così continuare ad assistere gli atleti iscritti nei rapporti con la Federazione di Atletica Leggera e con gli Enti affiliati ad essa come l’UISP  , e  promuovere nuovi eventi ed iniziative legate alla corsa e alla solidarietà .

Durante la serata era già possibile rinnovare l’iscrizione all’Acquirunners per l’anno nuovo : a  tutti verrà donato lo zainetto  tecnico con  porta scarpe che si potrà ritirare presso Acqui Run (Negozio Specializzato Running di Corso Bagni in Acqui) . Ai nuovi iscritti verra donata la  divisa Acquirunners ( canotta e calzoncini).

Come è oramai  una tradizione decennale.. sono stati  premiati con la maglia ” Acquirunners First Marathon Finisher ” gli atleti che hanno corso quest’anno la loro prima maratona  : Fabrizio Bistolfi alla Milano Marathon e Mattia Piana e Nicolò Surian hanno corso a Crevalcore la loro prima “42, 195 metri ” e nel frattempo hanno corso la stessa distanza , e molti più km in un giorno sia nei boschi o  per i sentieri… ma qualcuno di loro anche nelle sabbie del deserto !!

Infatti sono state ricordate le imprese di Flavio Scrivano e Nicolò Surian alla Marathon des Sables in Marocco, così come quella più recente dell’ ” Everest Trail ”  che sempre Flavio Scrivano assieme ad Antonello Parodi ha corso a 4.000 metri di quota !

Con il K-way Acquirunners sono stati premiati i due atleti più giovani del gruppo Fabio Guerrina ed Alessandro Rizzo e che quest’anno hanno corso la loro prima mezza-maratona ( Km 21,1)

Premiati Gli atleti che si sono  distinti nella gare Provinciali del Circuito Uisp ma anche nelle varie discipline su strada e su pista  in regione ma anche in Italia e all’estero.  Premi a Luca Berruti, Andrea Laborai , Angelo Panucci Carlo Ravera,Marco Gavioli, PierMarco Gallo  presente con la moglie che lo assiste nella sua duplice attività  : atleta e Giudice di Gare… Premiato anche l’amico Stellio Sciutto ospite della Serata e ricordata la sua attività organizzativa dei Trofei della Comunità Montana e del Circuito Uisp Provinciale , Ente Sportivo nel quale ha fatto parte anche a livello dirigenziale .

Paolo Zucca, Fabrizio Fasano, Roberto Orecchia, Aldo Sardi, Pasquale Spanò , Giacomo Guerrina, Gianni Gaino, Giancarlo Riccabone, Marco Riccabone , Alessandro Chiesa, Enrico Testa e Carlo Chierotti. Ricordate le imprese di alcuni atleti assenti a causa di impegni di lavoro o per malattia:Giuseppe Torielli,  Denis Crivellari,  Massimo Melis, Paolo Abrile, Fabio Carosio, Alessio Lo Sardo, Stefano Abbate, Fittabile Diego, Marco Santamaria, Gianfranco Martino, Arturo Panaro  ,Carlo Viotti, Gianluigi Pisano , Luigi Toselli  e tutti gli altri  che hanno corso con noi.. .

Assenti  ma comunque ricordate anche le atlete che in stagione si sono distinte come Roberta Ambrosini, Roberta Giacinti, Federica Gallo , Cinzia Grasso, Daniela Ollari e  Raffaella Novellini..  Tutti hanno ricevuto premi e riconoscimenti grazie all’aiuto degli sponsor e di  alcune ditte che hanno donato prodotti o capi d’abbigliamento e tecnici.

Si ringraziano in particolare  Acqui Run negozio specializzato per la corsa, Andrea Soria e la Sirio-Aliberti , Raffaella Novellini e l’ Agrinova ,  Il Centro Formaggi di Gavioli Marco, il Salumificio CIMA, il Caseificio Alta Langa ,  Bevino Cheese and Food Bar, Vodafone Service di Angelo Panucci, Federica B abbigliamento, Edilcasa di Bottero e Chiesa , Maurizio Levo e la B&B di Bistagno, infine apprezzatissimi come sempre i Premi di Alvana Intimo e Sportswear … !!

022 013 004 003 002 001 005 007 006 008 020 019 018 017 016 015 014 013 012 011 010 009 032 031 030 029 028 027 026 025 024 023 022 021

 

 

Lascia un Commento