Corriamo con le nostre gambe

sudomagodoCorreremo con le nostre gambe.. ma non da soli..

Acquirunners si rinnova e cerca un progetto ambizioso ed autonomo.

Sì la proposta sta diventando concreta così come i programmi e le persone che hanno aderito: chi ci aiuterà sostenendo il nostro progetto economicamente e chi ci darà un supporto attivo nella gestione delle attività.

Certo bisogna crescere, allargare le nostre dimensioni, senza perdere di vista lo spirito che ha ispirato quest’iniziativa e senza dimenticare chi ha avuto l’idea.

“L’imput” è stato correre sotto una stessa bandiera ed essere squadra, gruppo, società, ma soprattutto amici: uniti da un’identica passione e divisi da un buon antagonismo sportivo.

Il feed-back positivo è giunto da un’ulteriore richiesta di iscrizioni ad un gruppo che già si è distinto nel corso di questo seppure breve periodo (inteso come anni) d’attività.

Essere conosciuti  non ci farà avere la presunzione di sentirci arrivati, ma essere in primo piano vorrà dire essere osservati e sempre sotto esame, quindi  impegnarci per superare i nostri record, non solo numerici ma anche in affezione.

Appena il progetto sarà definito la proposta sarà fatta ai nostri iscritti, e a quelli che vorranno aderire, non solo come atleti ma anche a livello organizzativo.

Il sito, che ha avuto  un successo di contatti e consensi, sarà la vetrina di tutto questo, riportando cronache e ed eventi prossimi oltre che tribuna per dibattiti suggerimenti, e dare spazio anche alle critiche.

Intanto usiamo le nostre gambe e ….continuiamo a correre!

All’ultima maratona ho visto sulle spalle di un podista una scritta che rispecchia i matti come noi : “…sudo ma godo!”

Lascia un Commento