Angelo Panucci (Acquirunners) torna alla vittoria . E’ 1° nella gara podistica “41^Bagnacamisa” di Castelnuovo B.da. Clara Rivera (Atl.Cairo) vince la gara femminile

 

Primi a Castelnuovofoto-57

[nella foto  Angelo Panucci e Clara Rivera Premiati dal Sindaco di Catelnuovo B.da Giovanni Roggero- . Angelo in una fase di gara ]

Angelo Panucci (Acquirunners) torna vincere  dopo un anno difficile..e lo fa a Castenuovo Bormida  nei 8,6 km della “41^Bagnacamisa”  , dove aveva già vinto qualche tempo fa  : evidentemente gli porta fortuna !

Clara Rivera (Atl.Cairo) vince la gara femminile .

Grande partecipazione con oltre centoventi podisti classificati in questa classica che ha dovuto concorrere con alcuni eventi in contemporanea come la Storica “Gara dell’assedio ” a Canelli.. e la mezza delle “Porte del Monferrato”

La gara organizzata da Proloco e Comune di Castelnuovo Bormida e Acquirunners asd, era valida per il Trofeo Fedeltà Impero Sport e per il Campionato Uisp.

Molti i premiati ed apprezzato il ristoro post gara con la “zia Crì” Cristina Gotta grande protagonista ,  coadiuvata dai volontari  e da tutto il paese..Sindaco ed Amministrazione Comunale compresa.  Grande collaborazione anche per l’organizzazione della gara già sperimentata negli anni e nelle recenti edizioni del Trail Running in Notturna il “Castelnuovo Night Light Trail ” ..

Nella classifica dopo Angelo Panucci  (Acquirunners) che vince in 30’25”,
2° è  Giovanni Tornielli (Peralto GE) in  30’48”, 3° Lino Busca (Ata Acqui ) 31’39”.

seguono Mattia Grosso (Atl. Novese) e Roberto Siri (Atl.Boggeri Arquata S.

tra le Donne 1^ Clara Rivera, (Atletica Cairo) con 35’22”, davanti a Silvia Bolognesi (Cambiaso Risso GE)  35’40″e a  Susanna Scaramucci ( Atletica Varazze). Poi 4^ e 5^ Alina Roman  e Ausilia Polizzi, ( entrambe  Atletica Varazze)

Tra gli “Acquirunners” buone prove di Giuseppe Torielli , Fabrizio Fasano e Mauro Nervi. In gara anche Pino Faraci e Marianna Taddei.

Partenza Castelnuovo

 Qui la Classifica 

Grazie a Fausto Deandrea ( http://deandreafausto.blogspot.it/2015/05/panucci-e-rivera-si-aggiudicano-la.html#more)

e a Gina Mita per la galleria fotografica (clicca qui)

https://plus.google.com/photos/+GinaMita/albums/6147418904993141281

 

Lascia un Commento