Adil Lyazali vince nuovamente l’Acqui Classic Run. 1^ donna Cinzia Passuello: La partenza

Adil Lyazali vince allo sprint la sesta edizione della ACQUI CLASSIC RUN su Michele Cacaci  suo compagno di squadra alla Casone Noceto PR  . Terzo Antonio Pantaleone  (Brancaleone AT) .
Cinzia Pasuello é la prima fra le donne davanti a Clara Rivera  (Atletica Cairo) e a Rossella Giordano, Fiamme Azzurre).
La gara è stata caratterizzata da alcuni problemi che si sono registrati alla partenza ed un po’ di confusione che si è creata durante il primo giro. Molti atleti sono stati rallenntati o invitati ad un eventuale ripartenza per i dubbi che non fosse partito il cronometraggio. La gara invece è poi continuata regolarmente anche se sicuramente più di un atleta è stato danneggiato da questo  problema organizzativo legato a mancate o errate comunicazioni. Gli atleti hanno dimostrato molta .. comprensione e grinta ed hanno continuato per i restanti 5 giri con lo stesso spirito agonistico che ha prevalso su tutto.
Il Gruppo Sportivo Brancaleone Vince il Trofeo SOMS Jona Ottoleghi che va al gruppo più numeroso, davanti ad Atletica Varazze e  Atletica Novese  entrambe premiate.

Lascia un Commento